Osare l'inosabile: la forza di un sogno

Sapete perché i Benedettini non vogliono mollare? Abbiamo fatto "nostre" alcune parole diffuse tramite una catena su diversi profili social di ristoratori e amici. E ora siamo qui a dirvi la nostra.


Noi Benedettini siamo quelli che aspettano la fine del servizio per godere insieme della cena, per non mangiare in piedi o di corsa roba fredda tra una portata da servire e una comanda da scrivere.


Noi Benedettini siamo quelli che hanno imparato a sorridere dei propri problemi, senza doverli necessariamente lasciare a casa, perchè dietro quei problemi si nascondono grandi tesori e battaglie vinte.



Noi Benedettini siamo quelli che il prenderci cura del cliente significa fargli vedere di cosa siamo capaci e fargli capire quanto abbiamo da offrire.


Abbiamo rinunciato a tanto per inseguire i nostri sogni, senza mai gettare la spugna. E abbiamo ottenuto anche risultati che mai avremmo immaginato. E ci siamo resi conto, grazie alle difficoltà, che quello che facciamo ci piace da impazzire!


Noi non vogliamo fermarci, non possiamo! Siamo convinti di poter fare ancora molto altro, perchè amiamo quello che siamo, il nostro territorio e i nostri clienti. Noi non possiamo mollare! E ricordate che...


Da lontano sembriamo tutti normali!
10 visualizzazioni